test logo testLogoz fine test logo
Confronta Articoli
Brand
Contatti

UN TEAM DI SPECIALISTI SEMPRE AL TUO FIANCO, DALL’ALTRA PARTE DEL BANCO

Affidarsi alla nostra squadra non significa soltanto poter scegliere fra un ampio numero di prodotti realizzati dai migliori marchi. Il team, infatti, grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni e all’alto livello di conoscenze tecniche e pratiche, è in grado di proporre differenti servizi per professionisti e privati, pensati per semplificare le loro lavorazioni, ma non solo.

ATTIVITÀ PER OGNI ESIGENZA: SCEGLI QUELLE OFFERTE DAL NOSTRO STAFF

La possibilità di ottenere l’articolo richiesto in brevissimo tempo è, sicuramente, uno dei punti di forza della nostra ferramenta. Per poter offrire un servizio di questo tipo, ci appoggiamo, oltre che ai nostri quattro rappresentanti, alla nostra logistica, dotata di un magazzino estremamente fornito, con tantissimi prodotti in giacenza, pronti per essere spediti e consegnati in 24 – 48 h. Al suo interno sono presenti tre magazzinieri per ogni sezione, che organizzano al meglio la disposizione dei prodotti. Inoltre, il nostro servizio di spedizioni è estremamente flessibile: possiamo interfacciarci in modo diretto con i corrieri per venire incontro a urgenze e consegne straordinarie

  • Consulenza specializzata per la scelta degli articoli più adatti a particolari operazioni o progetti

  • Duplicazione chiavi (a doppia mappa, spillo, chiavi con card e chiavi con profilo POMA)

  • Supporto e verifica del funzionamento dei macchinari usati

  • Assistenza post-vendita

SPEDIZIONI IN DUE GIORNI LAVORATIVI: UN MAGAZZINO CON PIÙ DI 80000 ARTICOLI SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

La possibilità di ottenere l’articolo richiesto in brevissimo tempo è, sicuramente, uno dei punti di forza della nostra ferramenta. Per poter offrire un servizio di questo tipo, ci appoggiamo, oltre che ai nostri quattro rappresentanti, alla nostra logistica, dotata di un magazzino estremamente fornito, con tantissimi prodotti in giacenza, pronti per essere spediti e consegnati in 24 – 48 h. Al suo interno sono presenti tre magazzinieri per ogni sezione, che organizzano al meglio la disposizione dei prodotti. Inoltre, il nostro servizio di spedizioni è estremamente flessibile: possiamo interfacciarci in modo diretto con i corrieri per venire incontro a urgenze e consegne straordinarie.

I NOSTRI UFFICI: IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I NOSTRI CLIENTI

Oltre alla sezione espositiva con tutti i prodotti e al magazzino, per offrire un servizio completo, nella sede principale sono presenti anche i nostri uffici, suddivisi nel modo seguente:

  • Reparto acquisti

  • Reparto Marketing

  • Reparto Tecnico

  • Segreteria

I NOSTRI RAPPRESENTANTI: PRESENZA CAPILLARE NEL TERRITORIO

I nostri 4 rappresentanti, con più di 120.000 km percorsi all’anno rappresentano la ferramenta Poma in maniera costante a Bergamo e provincia, fuori dalla realtà aziendale. Visitano i clienti, aggiornano su prodotti e novità, accolgono ordini e molto altro.